Sport / Lecco città
Venerdì 20 Novembre 2015
A Ciserano serve un super Lecco
«Non possiamo più sbagliare»
La trasferta è tosta, i blucelesti non possono perdere altro terreno dal Piacenza - Capitan Bugno: «In questo momento conta solo vincere, giocare bene è relativo»
Oramai mancano poche ore prima dello scontro con la quarta in classifica che è a soli tre punti dal Lecco.
Contro il Ciserano sarà, insomma, una partita verità. Non tanto per la classifica, che, comunque vada la gara, non potrà cambiare drasticamente, quanto per il morale. Mettersi dietro i coriacei bergamaschi per il Lecco sarebbe importantissimo. Alessio Bugno, capitano in pectore del Lecco, lo sa bene: «Sarà una partita difficile, tosta. Loro sono in alto in classifica, quasi alla nostra altezza, e in più si conoscono da anni, per cui dovremo alzare l’asticella e..saltarla se vorremo puntare in alto».
Intanto a centrocampo si è riformato il trio che tanto bene ha impressionato lo scorso anno. E in difesa Bugno ha ritrovato Redaelli. Sembra quasi un Lecco dell’anno scorso “new version”: «Non credo sia così. Siamo tanti e quindi gioca chi sta meglio. Il mister, oggi come oggi, vede che la formazione messa domenica in campo è la migliore , per cui la schiera nuovamente. Non è questione di vecchio o nuovo Lecco. Chi gioca deve dare sempre il massimo, anche perché dietro ogni titolare c’è almeno un giocatore di assoluto livello. In queste condizioni è difficile essere tranquilli del posto».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 21 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA