Sport / Circondario
Sabato 13 Febbraio 2016
A Ciserano per cercare il colpo
L’Olginatese ha fame di vittoria
Da più di un mese i bianconeri non centrano i tre punti. Con il ritorno di Menegazzo più solida la difesa della squadre di mister Fabio Corti
Ottimo il secondo tempo nel derby con il Lecco, sfortunata la sconfitta casalinga contro la Folgore, positivo il pareggio di Inveruno, splendida la prestazione contro il Piacenza. Adesso, però, per l’Olginateseservirebbero i tre punti.
È passato quasi un mese dall’ultima vittoria in campionato dell’Olginatese e oggi ci riprova affrontando oggi in trasferta il Ciserano (14,30).
Dopo quel due a uno interno contro la Virtus Bergamo, datato 17 gennaio, i bianconeri hanno comunque giocato delle buone partite, ottenendo pareggi importanti contro la prima e la seconda del campionato. I rimpianti sono semmai per la partita interna contro la Folgore Caratese e si riferiscono a qualche occasione non concretizzata nel primo tempo e a un episodio che ha di fatto cambiato la partita.
Pensando a un girone fa, non si può non ricordare i “fattacci” della gara d’andata. Al termine del match, finito in parità ma con tanti episodi dubbi e contestati dai bianconeri, un non meglio precisato tifoso di casa s’introdusse a fine gara negli spogliatoi per “chiarire” con il terzetto arbitrale, causando una grossa squalifica e una cospicua multa ( poi ridotte).
Tornando a parlare di campo, Fabio Corti ritroverà per questa partita Rossi e Menegazzo, squalificati contro il Piacenza. Entrambi si riprenderanno il loro posto da titolare all’interno di un probabile 4-4-2.
La presentazione della gara su La Provincia di Lecco in edicola domenica 14 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA