Sport / Circondario
Mercoledì 11 Febbraio 2015
4 gol dell’Olginatese
al Renate Berretti
Buona sgambata per la squadra bianconera di Fabio Corti in gol con Rossi, Di Fiore, Formigoni e Arioli
La sosta per il torneo di Viareggio, la partita contro il Ciliverghe rinviata per neve, il turno di riposo. Il rischio era di perdere il ritmo partita, con addirittura 24 giorni senza giocare tra il match con la Pro Sesto del 25 gennaio e il recupero col Ciliverghe che andrà in scena il 18 febbraio.E allora l’Olginatese è scesa mercoledì pomeriggio, in amichevole, con la squadra Berretti del Renate, dimostrando di non aver perso la forma smagliante di questo inizio di 2015.
Due gol, uno per tempo, minuti nelle gambe per l’intera rosa e una buona prestazione sia in fase difensiva (praticamente inoperosi i due portieri bianconeri) che offensiva. Le reti: Rossi 10’pt, Di Fiore 39’pt; Formigoni 30’st, Arioli 37’st.
L’allenatore Fabio Corti dà inizialmente spazio ai giovani, con Rossi, Bono e Greco a fare da chiocce e l’esordio in difesa dell’ultimo arrivato, il ’96 Fabio Sangiorgio. Da segnalare, nel primo tempo, l’ottimo rientro di Paolo Rossi, tornato ad allenarsi a pieno ritmo dopo qualche acciacco patito a fine gennaio. Suo il gol del vantaggio dopo dieci minuti.Nella ripresa l’allenatore bianconero Fabio Corti inserisce tutti gli uomini a sua disposizione, tenendo in campo i soli Corti, Sangiorgio, Beccalli e Di Fiore.
Si è giocato anche un recupero delle gare rinviate domenica per neve. L’Inveruno ha battuto la Castellana per 3-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA