Homepage
Sabato 04 Maggio 2013
Volley misto Csi provinciale
Delebio Riwega campione
Nella final-four il sestetto dell'Us Delebio Riwega ha affrontato in semifinale il Gs Boffetto, l'unica squadra che, nel corso della stagione aveva sottratto due punti proprio al Delebio. Il match è stato molto combattuto e alla fine l'Us Delebio Riwega si è imposto solo al tie-break con il punteggio di 3-2
Nella final-four disputata nei giorni scorsi, il sestetto dell'Us Delebio Riwega ha affrontato in semifinale il Gruppo Sportivo Boffetto, l'unica squadra che, nel corso della stagione aveva sottratto due punti proprio al Delebio. Il match è stato effettivamente molto combattuto e alla fine l'Us Delebio Riwega si è imposto solo al tie-break con il punteggio di 3-2. Nella seconda semifinale, il Gs Gordona ha guadagnato l'accesso alla finalissima imponendosi con il risultato di 3-1 sul Csi Cosio.
Nella finalina per il terzo posto, poi, il Gs Boffetto ha guadagnato il gradino più basso del podio sconfiggendo il Csi Cosio per 2-0. Nella finalissima, invece, l'Us Delebio Riwega non ha avuto particolari difficoltà a superare il Gs Gordona e grazie al successo per 3-0 si è laureato campione provinciale acquisendo peraltro il diritto di rappresentare il comitato Csi di Sondrio nella fase regionale del campionato di volley misto.
Leggi l'approfondimento sulla Provincia in edicola il 5 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA