Vigilia di Lecco-Como
Ma domina il mercato

Domani (alle 14.30 allo stadio Rigamonti-Ceppi e diretta web su laprovinciadilecco.it) il derby di Coppa Italia: i blucelesti, intanto, ingaggiano il portiere Aprea con Maggioni e Sciannamé ancora in stand by

LECCO - E' la vigilia di Lecco-Como, derby di Coppa Italia (domani alle 14.30 al Rigamonti-Ceppi, con diretta web su laprovinciadilecco.it), ma in casa bluceleste - non fosse altro per le tante assenze che costringeranno Pellegrino a una formazione d'emergenza - tiene banco il mercato.

La prima notizia è l'ingaggio del portiere Giuseppe Aprea, classe 1977, che comunque domani sarà in tribuna. In stand by, a questo punto, rimangono Maggioni e Sciannamé, due di quelli che in questi giorni hanno sono stati in prova.

Il Lecco deve decidere se contrattualizzare il terzino sinistro Cristian Maggioni, in prova da settimana scorsa. Mister Pellegrino spiega: «Si incontrerà con il ds Lamazza settimana prossima e definiremo la sua posizione». Per il centrocampista Claudio Sciannamé, Pellegrino aggiunge solamente: «Lo valuterò in questi giorni. È un esterno alto sinistro duttile. Me ne hanno parlato bene. Non ha avuto fortuna per un grave infortunio nella scorsa stagione».

Tutto quello che c'è da sapere sul mercato e sulla sfida di Coppa Italia con il Como sull'edizione de La Provincia di Lecco in edicola mercoledì 9 novembre 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA