I timore che nessuno manifestasse interesse all’asta di Linee Lecco c’era, e per questo quando allo scadere dei termini si sono presentate due aziende si è tirato un sospiro di sollievo. Ma è ancora presto per cantare vittoria.
Solo quando la commissione preposta avrà analizzato la correttezza delle due manifestazioni di interesse si potrà procedere con la gara.
E ci si augura che entrambe o almeno una abbia i requisiti per partecipare. Fra una settimana al massimo in ogni caso la commissione nominata dall’amministratore unico Renato Muratore avrà analizzato la documentazione e si potrà esprimere a riguardo.
Se le aziende che hanno presentato la manifestazione di interesse avranno i requisiti per partecipare potranno presentare le offerte e avranno tempo quaranta giorni per farlo. Da quel momento in poi infatti avranno accesso alle informazioni aziendali. L’azienda secondo la perizia effettuata da un professionista, vale tre milioni e mezzo, la gara verrà aggiudicata al miglior offerente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA