Varenna: un successo
la passeggiata gastronomica

La manifestazione aveva fine benefico per raccogliere fondi per permettere l'addestramento di un cane per non vendenti, che in autunno verrà consegnato proprio a Varenna con una cerimonia ufficiale

VARENNA La passeggiata gastronomica raccoglie grandi consensi. Oltre 500 tagliandi distribuiti per i banchi gastronomici, e almeno un migliaio di persone in giro per il paese.

Giunta alla sua tredicesima edizione la passeggiata dedicata alla memoria di Mirella Paravia, messa a punto dal Lions club Riviera del Lario, ha riscosso un ottimo successo.

Passeggiata a fine benefico per raccogliere fondi per permettere l'addestramento di un cane per non vendenti, che in autunno verrà consegnato proprio a Varenna con una cerimonia ufficiale.

Accanto al Lions, il Comune di Varenna, di Perledo, la Pro Varenna, gli alpini di Varenna, con il patrocinio dell'Amministrazione provinciale e della Comunità montana.

«Un grande successo - racconta il sindaco Carlo Molteni -. I Lions hanno organizzato egregiamente come sempre. La passeggiata gastronomica è un appuntamento ormai fisso nella primavera varennese che piace tanto».

Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 28 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA