Varato il “trittico” con l’Agostoni

Colle Brianza e Lissolo da gustare

Giovedì la classica della Brianza di ciclismo con gli azzurri Aru e Ulissi da seguire sulle nostre strade

Ciclismo

A poche settimane dai campionati del mondo di ciclismo su strada, in programma in Qatar a inizio ottobre, torna l’appuntamento con il Trittico Lombardo.

Coppa Bernocchi, al via a Legnano domani, Coppa Agostoni “lecchese”, in programma in Brianza giovedì e Tre Valli Varesine da Saronno a Varese, che si terrà il prossimo 27 settembre, sono state presentate proprio ieri mattina al Palazzo Lombardia della Regione.

Del trittico la gara che interessa maggiormente il Lecchese è senza dubbio la Coppa Agostoni che transita per gran parte del suo svolgere nel nostro territorio.

Sarà la grande occasione per seguire i protagonisti del nostro ciclismo professionistico quali Fabio Aru della Astana e Diego Ulissi della Lampre Merida e molti altri ancora.

Quello dell’Agostoni di giovedì, è un classico appuntamento, per gli appassionati di ciclismo che seguiranno la corsa (con arrivo e partenza da Lissone). Corsa che avrà proprio sulle asperità brianzole la parte più “godibile”.

Il Colle brianza e soprattutto il Lissolo (con il circuito previsto su 4 giri) sono da sempre una garanzia per spettacolo ed invasione di pubblico al seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA