Vanno fuori strada e l’auto si ribalta,
due giovani feriti a Caiolo

Sono usciti fuori strada, finendo con l’auto a testa in giù nel bosco a bordo strada, a pochi metri dal fiume Adda. E’ andata decisamente bene a due ragazzi di 17 e 19 anni rimasti feriti solo lievemente nell’incidente avvenuto in serata a Caiolo, in via Selvetti. L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 19. Il 19enne, alla guida di una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto, ha perso il controllo della vettura, che è finita nel bosco a destra della carreggiata, ribaltata su se stessa.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario di Valtellina Soccorso, che ha prestato le prime cure sul posto ai due ragazzi feriti. Fortunatamente i due ragazzi non hanno riportato gravi lesioni. sono stati entrambi trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale di Sondrio per accertamenti, ma le loro condizioni non destano serie preoccupazioni.

Sul luogo dello spettacolare incidente stradale sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Sondrio con l’autogru per recuperare la Fiat Panda finita nel bosco. I rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica e le cause dell’incidente sono stati curati dai carabinieri della Compagnia del capoluogo valtellinese.

Sempre sul fronte della cronaca, un ragazzo di 17 anni è stato investito attorno alle 17.30 in via Colonnello Alessi. Il giovane è stato portato in ospedale a Sondrio, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA