Società e Costume
Domenica 29 Maggio 2011
Vanessa Incontrada ammette:
«Io malinconica senza Bisio»
La conduttrice spagnola confessa un po' di nostalgia per «Zelig». «Mi manca il pubblico - ha dichiarato la Incontrada - e ho un affetto smisurato per Claudio, gli voglio davvero bene. Senza di lui mi sento triste»
Parole di vera stima che vengono però raffreddate dal tono con cui la soubrette descrive la fine della sua conduzione. «Ho deciso di chiudere con quel programma - ha detto - e l'ho fatto per prendere le distanze dal suo sistema. Un matrimonio può finire, ma forse mi aspettavo più coccole. Quando fai parte di una famiglia hai bisogno di calore. E non certo da parte di Claudio, che è super».
Mentre sul palco di «Zelig», ad affiancare Bisio, è arrivata l'attrice comica Paola Cortellesi, la Incontrada si concentra sul suo futuro professionale, diviso fra cinema, teatro e televisione. «In autunno - confessa la showgirl - sarò la protagonista di una fiction». Ci tiene invece a smentire le voci che la vorrebbero presto alla guida di un programma di cucina: «In quel periodo girerò l'Italia per recitare una commedia di Plauto. E poi i fornelli non rientrano nelle mie corde di artista».
© RIPRODUZIONE RISERVATA