Cronaca / Sondrio e cintura
Mercoledì 07 Ottobre 2015
Valtellinese nella storia del gioco: ha vinto quasi due milioni di euro
È questa la cifra da capogiro che un giocatore della provincia di Sondrio - top secret sulla località di residenza - ha raggiunto, sbaragliando qualsiasi record di vincite online di tutti i tempi.
Ha puntato 20 centesimi a una slot machine on line e ha visto materializzarsi sullo schermo la scritta: «Hai vinto 1.759.577.36 euro». Deve aver pensato che qualcosa non andasse. Impossibile vincere una tale cifra con una puntata di 20 centesimi, avrà pensato, credendo di sognare ad occhi aperti. Invece la telefonata di William Hill, uno dei maggiori bookmakers in Italia, gli ha confermato e comunicato che era tutto vero.
È questa la cifra da capogiro che un giocatore della provincia di Sondrio - top secret sulla località di residenza - ha raggiunto, sbaragliando qualsiasi record di vincite online di tutti i tempi. «Continuavo a guardare lo schermo del computer sempre più incredulo – ha riferito l’uomo -. È stato solo quando ho ricevuto la chiamata di William Hill che ho capito che il sogno era diventato realtà e che la mia vita sarebbe cambiata per sempre».
Si sa solo che ha 50 anni e che da anni è un affezionato cliente del gioco on line. In particolare, questa volta, a far la felicità del giocatore è stata la slot Spamalot Monty Python creata da Playtech, uno dei moltissimi giochi presenti all’interno del casinò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA