Valmadrera: la tombolata
ha premiato una mamma

Stavolta - dopo due automobili - era il lingotto d'oro il primo premio in palio: l'equivalente di 4.235 euro, stando all'ultima quotazione, tutti racchiusi in un minuscolo, lucente parallelepipedo. Doriana Scola se l'è aggiudicato «con quattro cartelle soltanto»: all'incirca 800 euro di spesa

VALMADRERA E' Doriana Scola la fortunata che, su circa ottocento concittadini, ha vinto domenica il lingotto d'oro abbinato alla tombola del Comune e dei commercianti.

Stavolta - dopo due automobili - era questo il primo premio in palio: l'equivalente di 4.235 euro, stando all'ultima quotazione, tutti racchiusi in un minuscolo, lucente parallelepipedo. Doriana Scola se l'è aggiudicato «con quattro cartelle soltanto»: all'incirca 800 euro di spesa.

E' mamma: ha due bambine, Elide e Anita (quest'ultima, di sei mesi soltanto) e in città la conoscono in tanti; la sua professione ne fa un po' un angelo custode, infatti è assistente nello studio dentistico Baselice, tra i più stimati a Valmadrera: quando si siedono sulla famigerata poltrona, i pazienti doloranti e intimoriti trovano in mamma Doriana un tranquillizzante conforto.

Con la stessa serenità che infonde negli assistiti, Doriana Scola ieri è salita sul palco del dancing «Lavello» di Calolziocorte dove ha avuto luogo l'estrazione, portando con sé la maggiore delle figlie.

Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 23 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA