Valmadrera: preoccupazione
per il presidio dell'Asl

Quello cittadino rischia forse più di altri la soppressione. «Sono stato a colloquio l'altro giorno - informa il sindaco, Marco Rusconi - ma non mi sono state fornite anticipazioni, nonostante le mie insistenze. Ovviamente, vorrei sapere al più presto quale destino si pensa di riservare ai servizi»

VALMADRERA C'è attesa per l'esito della riunione di martedì, quando dall'Asl di Lecco emergeranno più precise indicazioni sulla sorte dei consultori dislocati sul territorio.


Quello di Valmadrera rischia forse più di altri la soppressione.
«Sono stato a colloquio l'altro giorno - informa il sindaco, Marco Rusconi - ma non mi sono state fornite anticipazioni, nonostante le mie insistenze. Ovviamente, vorrei sapere al più presto quale destino si pensa di riservare ai servizi per i cittadini, partendo dal presupposto che sono tra i sostenitori in questo caso della diffusione e non dell'accorpamento».


«Invece mi è stato risposto che non si saprà niente fino al 6, occasione nella quale avverrà l'approfondimento a livello di distretto, su tutti gli aspetti della questione».


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 5 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA