Homepage / Circondario
Domenica 29 Luglio 2012
Valmadrera: perde il marito
Ore di ricerche: era a casa
La moglie e i soccorritori hanno battuto palmo a palmo tutta la zona, senza risultato, fino alle 15.30 circa. Quando l'uomo è stato trovato, sano e salvo, a casa. In attesa della donna. Probabilmente i due coniugi non si erano intesi
Vedi documenti allegati
Suo marito era sparito, così, puff, svanito nel nulla nel giro di pochi istanti. Il pensiero è subito corso a un incidente in montagna, dal momento che la coppia si stava recando a casa, nei dintorni di piazza Rosè, una zona piuttosto periferica della città verso il Sasso di Preguda.
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, erano circa le 12.20 quando la coppia, marito e moglie trentenni, è arrivata nella zona di piazza Rosè. La donna è scesa dall'auto per andare ad aprire la stanga che dà accesso alla proprietà. Un'operazione che ha richiesto pochi secondi. Quando è tornata all'auto, non ha più trovato il marito.
La moglie e i soccorritori hanno battuto palmo a palmo tutta la zona, senza risultato, fino alle 15.30 circa. Quando l'uomo è stato trovato, sano e salvo, a casa. In attesa della moglie. Probabilmente i due coniugi non si erano intesi.
Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 30 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA