Homepage / Circondario
Sabato 02 Luglio 2011
Valmadrera: "Oltre noi"
unisce tante forze solidali
L'obiettivo è quello di realizzare una comunità alloggio che fornisca aiuto alle persone disabili quando le loro famiglie non saranno più in grado di farlo, una struttura unica sul territorio e fondamentale per poter aiutare tante persone e famiglie
E' questo lo scopo del neonato comitato per la promozione del progetto “Oltre Noi”. Il comitato, nato per volontà e iniziativa del comune di Valmadrera, dell' “Associazione genitori e amici degli handicappati” e della Cooperativa “Arcobaleno”, si è costituito ufficialmente il 25 giugno proprio con lo scopo di promuovere il progetto e raccogliere risorse economiche a supporto della sua attuazione.
Il comitato si è presentato giovedì e si è già messo all'opera. Alla conferenza stampa erano presenti il sindaco Marco Rusconi, il senatore Antonio Rusconi, il presidente dell'associazione Ernesto Dell'Oro, il presidente della cooperativa Battista Canali e Alfredo Anghileri. Il senatore Rusconi è stato nominato presidente, mentre Dell'Oro e Canali compongono il comitato insieme a Mauro Panzeri, ex sindaco, Giuliano Sozzi, Pier Carlo Suzani e Donatella Crippa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA