Valmadrera: Estate giovani
Una mano dagli sponsor

Così la "consulta giovanile" fa proprio "Lake up" e lo include nel proprio calendario: torneranno perciò i concerti quest'anno sul pratone di Parè, in tre serate e con gruppi musicali dal vivo, venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno

VALMADRERA Estate con lo sponsor: raschiato il fondo del proprio barile, non resta al Comune che attingere alle risorse private.


Così la "consulta giovanile" - emanazione comunale, appunto - fa proprio "Lake up" e lo include nel proprio calendario: torneranno perciò i concerti quest'anno sul pratone di Parè, in tre serate e con gruppi musicali dal vivo, venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno.


L'iniziativa è organizzata da un noto grossista di alimentari e bevande e da una società di catering entrambe della città.


Per quanto riguarda le altre proposte dell'"Estate giovani 2013", si comincerà sabato prossimo con un primo evento di carattere musicale.


Tutti i dettagli e il programma degli intrattenimenti, nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 4 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA