Valmadrera: debutto
per la stagione culturale

Giovedì, dalle 21, l'appuntamento sarà nel cineteatro "Nuovo" con il teatro "La ribalta" e il mito del Minotauro. La sera stessa, dalle 18, aprirà nel centro civico "Fatebenefratelli" la mostra "Namasté"

VALMADRERA Una stagione culturale davvero «ricca di appuntamenti», al passo con le grandi città. Il tema conduttore che lega gli eventi di quest'anno è "Il tempo e i tempi".


«In teoria, ne siamo prigionieri - osserva l'assessore Raffaella Brioni - ma, grazie all'arte, alla fantasia, alla memoria, possiamo farlo diventare il nostro ritmo perdendoci dietro a una magica melodia o alla trama di una fiaba sognandone uno migliore. La nostra stagione culturale vuole offrire occasioni a tutti».


«Tempo per ascoltare, - continua l'assessore - tempo per pensare, tempo per gustare, tempo per vedere, tempo da passare insieme, ancora una volta».


Giovedì, dalle 21, l'appuntamento sarà nel cineteatro "Nuovo" con il teatro "La ribalta" e il mito del Minotauro. La sera stessa, dalle 18, aprirà nel centro civico "Fatebenefratelli" la mostra "Namasté".


Tutti i dettagli nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola sabato 6 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA