Valmadrera: che spreco
i tabelloni elettorali

«Sto largo se dico che, alla vigilia ormai del voto, ne è stato utilizzato a malapena un terzo». Il sindaco Rusconi aveva dato il via alla campagna, giorni fa: aveva presentato il conto (5 mila euro per portare da 240 a 310 i pannelli) della palizzata destinata alla propaganda. Tanti altri si sono poi aggiunti al coro

VALMADRERA «Come volevasi dimostrare»: il sindaco si sbraccia ad additare i tabelloni elettorali, che partono da Paré e arrivano a Caserta.
«Sto largo se dico che, alla vigilia ormai del voto, ne è stato utilizzato a malapena un terzo».


Marco Rusconi aveva dato il via alla campagna, giorni fa: aveva presentato il conto (5 mila euro per portare da 240 a 310 i pannelli) della palizzata destinata alla propaganda; tanti altri si sono poi aggiunti al coro.


Torna a dire Rusconi adesso: «Per dirla con Totò, intanto io pago: cioè, tutti noi paghiamo; dicevo, all'inizio di questa campagna elettorale, che la propaganda sarebbe stata un inutile bagno di sangue, considerato il numero delle liste e l'inutilità ormai di un mezzo tanto superato dai tempi. Ecco la dimostrazione: i cittadini passano per strada e non hanno proprio niente da guardare».


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola sabato 23 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA