Homepage / Circondario
Venerdì 02 Settembre 2011
Valgreghentino: maniaco
molesta le donne del paese
È allarme per un individuo che infastidisce le signore. In questi giorni sono stati registrati due casi e le vittime sono persone di una certa età. Sono state proprio le vittime degli episodi ad aver segnalato l'accaduto in municipio e ora indagano le forze dell'ordine
È allarme in paese per un maniaco molestatore che infastidisce le donne. In questi giorni sono stati registrati due casi e le vittime sono state signore di una certa età. Sono state proprio queste persone ad aver segnalato l'accaduto in municipio.
Stando a quanto si è appreso, l'uomo agisce da qualche giorno e si aggira sia lungo Villa San Carlo che in centro paese. Si muove a bordo di un motorino, ma al momento non sembra che ci siano descrizioni sui suoi lineamenti, perché le vittime non sono riusciti a vederlo in modo nitido. Anche perché indossava sempre il casco.
Il modus operandi però è chiaro. Quando nota una donna che cammina da sola si avvicina, poi le tocca con violenza. A una donna residente nella frazione ha toccato il seno, a un'altra che stava camminando in paese tenendo le buste della spesa, ha mollato una pacca molto forte sul sedere.
Comprensibile lo spavento delle due vittime, che in un primo momento hanno addirittura temuto che l'uomo che si stava avvicinando a loro avrebbe voluto scipparle. Invece fa di peggio e, nel molestare le sue vittime, usa anche parecchia violenza, rischiando altresì di far male alle donne. Indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA