Homepage / Tirano e Alta valle
Domenica 07 Aprile 2013
Valfurva, Sciare per la vita
Madrina Carolina Kostner
La campionessa del parttinaggio non sarà l'unica stella del firmamento sportivo che parteciperà alla tradizionale gara a Santa Caterina organizzata per beneficenza da Deborah Compagnoni. Quest'anno Antonio Rossi, sostenitore di "Scuare ler la vita", arriverà sulla piste da neo assessore regionale
Questo l'obiettivo ambizioso della manifestazione pensata e voluta dall'associazione "Sciare per la vita" che fa capo a Deborah Compagnoni, sodalizio nato in memoria di Barbara, la cugina della campionessa di sci, anch'essa atleta promettente portata via a ventun anni dalla leucemia. In moltissimi hanno già risposto con entusiasmo all'invito di Deborah.
Stamattina, a cimentarsi nella discesa, ci saranno Antonio Rossi (neo assessore allo sport e politiche per i giovani della regione Lombardia), Yuri Chechi, Kristian Ghedina, Giorgio Rocca, Paolo De Chiesa, le sorelle Nadia ed Elena Fanchini, Christian De Lorenzi, Mattia Cola, Giulia Compagnoni, Robert Antonioli, la neo medaglia d'oro degli special olympics Laura Magatelli, Katia Colturi e Tino Pietrogiovanna: questi alcuni dei "capisquadra" che scenderanno in pista per solidarietà assieme a tanta gente comune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA