Cronaca / Oggiono e Brianza
Venerdì 13 Marzo 2015
Valerio Staffelli a La Nostra Famiglia. Nessun tapiro, solo solidarietà
Cena di gala, il ricavato per finanziare i lavori del quarto padiglione dell’ospedale. Ai fornelli lo chef “doc” Theo Penati. Vanno all’asta le maglie di campioni dello sport
Cena di gala venerdì sera da tutto esaurito alle 20 nella sede de “La Nostra Famiglia” di Bosisio Parini. Cena con ospite d’eccezione, ovvero Valerio Staffelli, inviato del notissimo Tg Satirico “Striscia la Notizia”. E ci sarà un lecchese doc come Theo Penati, chef stellato Michelin da anni.
L’occasione per questa cena di cala e per gli invitati speciali è fornita dalla volontà della struttura ospedaliera di raccogliere fondi attraverso questa iniziativa denominata “La buona tavola” in favore di “Ospedale Amico”, ovvero la struttura della Nostra Famiglia riconosciuta a livello internazionale per la ricerca nell’ambito delle neuroscienze e per la cura e la riabilitazione in età evolutiva.Si tratta di alestire le tredici camere di degenza, per totali 20 posti letto. La campagna “Ospedale Amico”, va a ristrutturare il quarto padiglione e con questa campagna si dovrebbe chiudere la raccolta dei cinque milioni di euro che sono stati necessari per la costruzione e l’allestimento della nuova struttura.
Valerio Staffelli in veste di “banditore d’eccezione”. Metterà anche all’asta uno dei suoi famosi “tapiri d’oro” per finanziare il progetto. E tante maglie di campioni dello sport.
Leggete tutti i particolari sull’edizione odierna de La provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA