Va a Costa Masnaga
l'Oscar del ciclismo

La tradizionale serata, organizzata dalla rivista "TuttoBici" al teatro della Gran Guardia di Verona, ha visto il sodalizio lecchese premiato per la migliore società organizzatrice di un evento ciclistico nel 2012. Riconoscimento relativo al Meeting Nazionale di ciclismo Giovanissimi, svoltosi a Costa

COSTA MASNAGA Premio di prestigio per l'Unione Ciclistica Costa Masnaga, incoronata giovedì alla "Notte degli Oscar" del ciclismo.


La tradizionale serata, organizzata dalla rivista "TuttoBici" presso il teatro della Gran Guardia di Verona, ha infatti visto il sodalizio lecchese premiato con l'oscar per la migliore società organizzatrice di un evento ciclistico nel 2012. Riconoscimento relativo al Meeting Nazionale di ciclismo Giovanissimi, svoltosi a Costa lo scorso luglio.


Il gran galà delle due ruote è stato trasmesso in diretta sul canale Rai Sport 2, con la conduzione di volti noti quali Gerry Scotti, Alessandro Fabretti, Davide Cassani e Bruno Arena dei Fichi d'India.

 
«Un premio importante che mi sento di dedicare in primis al presidente dell'Unione Ciclistica Costa Masnaga, Sergio Pozzi, instancabile patron della nostra società da dieci anni - le prime parole del vice presidente Egidio Mainetti -. Per motivi di lavoro, purtroppo, non ha potuto presenziare alla cerimonia, ma è come se avesse ritirato l'oscar con noi».


Tutti i dettagli nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola sabato 17 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA