Cronaca / Sondrio e cintura
Lunedì 29 Dicembre 2014
Urla al bar, cliente gratta e vince 100mila euro
È stato un Natale da ricordare quello di un fortunato sondriese al Bar Diamond di piazzale Bertacchi, «un uomo adulto, ma abbastanza giovane» si è infatti aggiudicato la considerevole somma di 100 mila euro con un biglietto del “Gratta e vinci”.
Babbo Natale, insomma, è arrivato nel centro del capoluogo con qualche ora d’anticipo, visto che la vincita risale al tardo pomeriggio del 24 dicembre ed è stata comunicata anche sulla pagina Facebook del Bar Diamond proprio nella notte di Natale.
«È stata la mia collega a consegnare il biglietto al cliente - racconta Denise, una delle ragazze che gestisce il locale - appena lui ha grattato il Gratta e vinci e si è reso conto di aver vinto 100 mila euro è letteralmente sbiancato, poi si è piegato sulle ginocchia e si è messo a urlare “Ho vinto! Ho vinto!”».
E, se per il fortunato vincitore dei 100 mila euro il riconoscimento economico è stato cospicuo, verranno ricompensate anche Denise e le sue colleghe: «Chi ha vinto - spiega Denise - è un nostro cliente abituale e ogni tanto gioca ai “Gratta e vinci”; ci ha detto che ci farà un pensierino per ringraziarci della vincita, ma ancora non ce l’ha fatto anche perché ci vorrà un po’ di tempo prima che possa entrare in possesso dei suoi 100 mila euro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA