Sport / Lecco città
Mercoledì 08 Ottobre 2014
Un’amichevole internazionale
A Chiasso per tenere alto il ritmo
Il Lecco, fermo in campionato, sabato gioca in Svizzera contro una squadra di B - Dopo due vittorie consecutive, il morale è buono - Aldeghi squalificato dal giudice
Il Lecco che vince non si vuole fermare nemmeno nel week end del turno di riposo. Per non perdere il vizio, dopo due vittorie di fila in campionato, i blucelesti giocheranno quella che, oggi come oggi, può essere considerata un’amichevole di lusso.
La squadra di mister Rocco Cotroneo andrà infatti sabato in Svizzera dove, alle 15, affronterà il Chiasso allo stadio Riva IV. I rossoblù ticinesi militano nella Challenge League, vale a dire la Serie B svizzera, e affronteranno il Lecco approfittando a loro volta di un turno di sosta del proprio campionato. Per i tifosi che vorranno seguire i blucelesti anche in questo prossimo week end di riposo di campionato, il biglietto d’ingresso allo stadio di Chiasso costerà 10 franchi, comprensivi di una consumazione al bar. Un po’ come se, invece che assistere a una partita di calcio, si acquistasse un biglietto d’ingresso in discoteca.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 9 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA