Un'altra rapina in casa a Calolzio
Donna picchiata da tre uomini

Assalto questa notte in via Cavour, tre malviventi sono stati sorpresi dalla proprietaria e l'hanno malmenata - Caccia ai rapinatori da parte dei carabinieri

CALOLZIOCORTE - Un altro assalto in abitazione, sempre a Calolzio e sempre da parte di tre rapinatori senza scrupoli: questa volta la vittima è stata una donna di 60 anni che ha sorpreso i tre uomini in casa ed è stata malmenata. La donna si trova ora ricoverata in ospedale a Lecco per tumefazioni al volto e la frattura di una costola oltre a un forte stato di choc.

L'asssalto si è verificato nella notte, intorno all'una in via Cavour, in un condominio popolare dove i tre, secondo i carabinieri gli stessi che avevano colpito sabato sera, sono entrati nell'appartamento per rubare. La proprietaria è stata svegliata dai rumori e quando si è trovata di fronte i tre è stata malmenata e immobilizzata con le lenzuola.

I banditi sono fuggiti con un magro bottino, una ventina di euro, una collanina e la Fiat Panda della signora. La vittima, una volta che è riuscita a liberarsi, ha lanciato l'allarme: sul posto sono intervenuti il personale medico e i carabinieri della compagnia di Lecco.

Sono in corso le indagini per riuscire a bloccare questa banda di malviventi: tre uomini che, probabilmente sotto l'effetto di droghe, non esitano ad aggredire le vittime quando scoperti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA