Cronaca / Morbegno e bassa valle
Lunedì 28 Aprile 2014
Un uomo solo al comando
È Italo Riva a Talamona
E alla fine i talamonesi potranno votare una sola lista. Nel secondo Comune più popoloso della Bassa Valle sarà di nuovo l’attuale sindaco Italo Riva a rimettersi in gioco
E alla fine i talamonesi potranno votare una sola lista. Nel secondo Comune più popoloso della Bassa Valle sarà di nuovo l’attuale sindaco Italo Riva a rimettersi in gioco. Dopo le prove di conciliazione fra le due storiche formazioni che da sempre dividono il consiglio comunale, sfumata l’idea della lista unica, a Talamona per il rinnovo dell’amministrazione correrà una sola squadra, espressione dell’attuale maggioranza (con Riva resteranno anche Ernesta Cerri, Renato Ciaponi e Diego Simonetta) “rinfrescata” da molte new entry.
Lista civica, al cui interno militano diverse voci, anche quella leghista. Riva è pronto a portare avanti il cammino intrapreso nell’ultimo mandato. Una sola lista anche per altri tre Comuni del Morbegnese, cioè: Buglio in Monte dove si presenterà come sindaco Valter Sterlocchi; Forcola con Tiziano Bertolini e Valmasino con Domenico Iobizzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA