Cronaca / Lecco città
Domenica 07 Giugno 2015
Un sostegno all’export
per le piccole imprese
Bando regionale Previsto un percorso di accompagnamentoper le aziende di minori dimensioni
È stato approvato il bando “Passaporto per l’Export”, promosso e sostenuto dalla Regione e dal sistema Camerale lombardo nell’ambito dell’accordo di programma per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo (Asse 1 - Internazionalizzazione). Il bando prevede un percorso di accompagnamento verso i mercati esteri per 143 micro, piccole e medie imprese delle province di Lecco, Cremona, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese, verso i mercati esteri tramite il supporto gratuito di un Temporary export manager, di un percorso di formazione e di un contributo a fondo perduto (Dote) per l’acquisto di una serie di servizi a scelta dell’impresa.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle 12 di martedì 16 giugno fino alle 12 dell’11 settembre 2015. Le imprese dovranno presentare la domanda solo in forma telematica accedendo al portale www.bandimpreselombarde.it, gestito da Unioncamere Lombardia, e compilando il “Modulo di domanda”.
Per informazioni: Unioncamere : : 02-607960.1 E-mail: [email protected]
PEC: [email protected] Regione Lombardia: 02-6765.2196/4294 E-mail:[email protected]: [email protected] Camera di Commercio di Lecco – Lariodesk: 0341/292254 – E mail: [email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA