Cronaca / Sondrio e cintura
Mercoledì 19 Agosto 2015
Un selfie con le Ladies, è già mania
Via libera al Porto di Albosaggia a scatti con lo smartphone, da postare sui social - Facebook e Twitter i più gettonati -, su esplicito invito del gruppo in rosa capitanato da Consuelo Orsingher.
«Fatti un selfie con le Ladiesgang Sondrio...in formato gigante» si legge sia sulla pagina Facebook del gruppo canoro, che su quella di Sei di Sondrio se... Perché la foto va scattata davanti alla gigantografia promozionale che le ritrae in località Porto, all’ingresso del paese, essendo loro le ospiti del tradizionale “Suoni nelle Orobie”, appuntamento in musica promosso dalla Fondazione Albosaggia, con un concerto in programma davanti al lago della Casera, specchio d’acqua a 2.000 metri di quota, domenica 30 agosto alle 15. Al selfie più originale si promette in premio, «un nostro cd e il pranzo al lago della Casera».
C’è già chi ha accolto l’invito, mettendoci la faccia: clic e via, il selfie è stato postato su Fb. Ma anche chi, con non poca originalità, sostiene che nel paese orobico sia passato niente di meno che un vip d’eccezione come il presidente americano Obama – photoshop insegna –, che sorride davanti alle Ladies.
© RIPRODUZIONE RISERVATA