Cronaca / Lecco città
Venerdì 03 Aprile 2015
Un posto per operatore sanitario
Al concorso si iscrivono in mille
La commissione dell’ospedale di Lecco in trasferta a LarioFiera a Erba, il prossimo 22 aprile: candidati da tutta Italia
Sarà necessario “spostarsi” a LarioFiere, a Erba, per svolgere il concorso per un posto di operatore socio-sanitario bandito dall’Azienda ospedaliera di Lecco, in programma il prossimo 22 aprile. La scelta di questa particolare e insolita sede si è resa necessaria per ospitare i mille candidati che si sono iscritti e che provengono da ogni angolo di Italia, da nord a sud.
“Mai sino ad oggi si era registrato un numero così grande di domande di iscrizione: ciò ha comportato una serie di incombenze di tipo gestionale, ma anche logistico, per svolgere tutte le procedure concorsuali nel massimo rispetto delle normative previste e nelle modalità più idonee ad organizzare questo enorme afflusso di candidati - spiegano dall’ospedale -. Il 22 aprile, dunque, ci sarà la prova preselettiva; successivamente è previsto un test pratico mentre entro fine maggio è in programma l’esame orale che consentirà di definire i vincitori e la graduatoria finale che avrà validità per trentasei mesi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA