Sport / Lecco città
Martedì 17 Ottobre 2017
Turno infrasettimanale in serie D
Giocano Lecco e Olginatese
I blucelesti in trasferta contro lo Scanzorosciate, i bianconeri in casa alla ricerca della prima vittoria contro l’Inveruno
Mercoledì c’è Scanzorosciate-Lecco alle 15 (diretta web su questo sito) su quel campo bergamasco che l’anno scorso regalò la prima vittoria in serie D ai giallorossi e causò l’esonero di mister Cuoghi.
Ecco perché il Lecco vuole andare a spazzare via ogni brutto pensiero proprio su questo campo dal quale cominciò una lunga crisi di risultati: vuole spazzare via tutta la negatività che c’è nell’ambiente.
Castagna, Scaglione, Moleri, Malvestiti, Zammuto, Szekely e Mirabelli (riacutizzarsi della pubalgia del ritiro) non ci saranno. I primi cinque sono sicuramente possibili titolari.
Delpiano confermerà il 4-3-3 di partenza che poi contro il Ciserano era diventato un 4-4-2 nel secondo tempo e poi, ancora, un 3-5-2 per portare a casa la pagnotta.
Turno infrasettimanale anche per le squadre del girone A. Tra queste c’è l’Olginatese che sempre dalle 15 ospiterà al Comunale un Inveruno proveniente dai piani alti della classifica. La missione dei ragazzi di Arioli è quella di ottenere la prima vittoria in campionato.
Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 18 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA