Società e Costume
Martedì 25 Gennaio 2011
Troppo caro da mantenere:
Harrison Ford vende l'attico
È sulla Seventh Avenue, nel quartiere newyorchese di Chelsea: lo vende a causa delle onerose spese di gestione (circa 13mila euro al mese). Vicini di casa Meryl Streep e Janet Jackson
Come riporta il tabloid statunitense «The New York Post», gli eventuali compratori - che dovrebbero essere disposti a sborsare 16 milioni di dollari - si ritroverebbero come vicini di casa Meryl Streep e Janet Jackson. Ford acquistò l'attico per 5,3 milioni di dollari nel 2002, subito dopo il divorzio dalla seconda moglie Melisa Mathison.
L'attore aveva scelto i materiali migliori e il legno più pregiato per arredare quattro camere da letto, uno studio-libreria, una lavanderia, una palestra, l'enorme salone con molte finestre e meravigliosa vista sui grattacieli, per non parlare di una terrazza privata compresa di bar e affaccio sul fiume Hudson.
Il progetto fu realizzato all'epoca consultando i migliori architetti in circolazione e la ristrutturazione costò oltre 250mila dollari. In attesa di trovare una nuova sistemazione Harrison si può consolare in una delle sue altre proprietà, scegliendo tra gli appartamenti che possiede a Los Angeles e il ranch nel Wyoming in cui vive con Flockhart, la terza moglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA