Homepage / Lecco città
Sabato 12 Novembre 2011
Tre coppie lecchesi
sposi nel segno della cabala
Hanno scelto l'11/11/11 per convolare a nozze, nel segno della superstizione. C'è chi ha pronunciato le solenni promesse alle 11,11 e chi si è sposato dopo una pausa di 11 anni nella relazione
LECCO - Hanno scelto l'11/11/11 per dirsi il fatidico «Sì» ben tre coppie lecchesi, nel segno della cabala o di una superstizione ancora viva.
La prima coppia ha scelto di unirsi in matrimonio alle 11 e di pronunciare le promesse alle 11.11 in punto, realizzando una sestina memorabile. Si tratta di due extracomunitari, ormai italianissimi, John Kingsley Enobakhare, 36 anni, e Ruth Appah, 22, che sperano che sei undici di fila portino loro tanta fortuna.
Le altre due coppie che hanno scelto questa data per unirsi in matrimonio sono lecchesi di origine o acquisizione. La prima si è sposata questa mattina alle 10, l'altra nel pomeriggio. Per loro, la soddisfazione di incidere tre 11 nella vera nuziale insieme ai loro nomi. Enrico Licini ha sposato Fanny Del Carmen Villavicencio Montiel, dopo che la loro storia si era interrotta per 11 anni. Inevitabile dunque la scelta della data per il matrimonio che si è offerto loro come segno del destino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA