Homepage
Martedì 12 Marzo 2013
Trasferta in Engadina
Notte di neve e Van de Sfroos
Il musicista del Lario venerdì 15 suonerà con la sua band alla stazione intermedia Murtel, situata proprio sopra il Comune di Silvaplana: occasione imperdibile per ascoltare le sue canzoni in una location decisamente insolita
Alla stazione intermedia Murtel, situata proprio sopra il Comune di Silvaplana, salirà una band che si è fatta conoscere anche in Svizzera, e non soltanto in Ticino. La formula delle serate dedicate allo sci più concerto è consolidata. Dalle 19 si potrà salire sulla funicolare e iniziare a sciare. Poi dopo alcune ore trascorse sulla pista da sci gli appassionati di musica si trasferiranno nella grande sala del ristorante. Il concerto inizierà alle 22.30 La serata di festa si concluderà alle 2, quindi coloro che vorranno continuare a sciare durante e persino dopo il concerto lo potranno fare.
La trasferta engadinese del musicista del Lario sarà seguita dai fan provenienti da tutta la Provincia di Sondrio, da Chiavenna a Livigno. Per Davide Bernasconi sarà un mese di marzo significativo. Il cantautore comasco ripartirà col "Teritoritour" giovedì 28 marzo a Verano Brianza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA