Sport / Sondrio e cintura
Domenica 10 Novembre 2013
Trappola Desio
per il Sondrio capolista
Alla Castellina arriva una squadra reduce da uno 0-3 casalingo con l’altra capolista Ciserano, ma il tecnico dei biancoazzurri Paolo Bertani non si fida e predica prudenza
Bando alle facili illusioni. La squadra di Desio che i biancoazzurri si troveranno di fronte questo pomeriggio alle 14.30 alla Castellina nella decima giornata di Eccellenza non è quella che domenica è stata stracciata fra le mura amiche 0-3 dal Ciserano.
Il primo a essere consapevole di questo rischio è proprio mister Paolo Bertani: «Oggi rientreranno tre difensori titolari che domenica scorsa erano assenti- rivela il tecnico del Sondrio-. Come ha dimostrato nelle partite precedenti alla sfida contro il Ciserano, Desio è una signora squadra con una grande solidità difensiva e per noi quella odierna non sarà una partita facile».
Non ha problemi di formazione il Sondrio. Tranne lo squalificato Paolo Bongio, espulso domenica scorsa, ci sono tutti.
Nessun dubbio nemmeno sulla presenza di Valerio Brandi in mezzo al campo dopo che il centrocampista, che finora ha avuto un rendimento costante e alto, è stato sostituito nei primi minuti del secondo tempo domenica scorsa a Treviglio. «Brandi ci sarà sicuramente perché non ha accusato problemi fisici - assicura Bertani -. il cambio di Treviglio è stato fatto perché Valerio era veramente stanco. Mancheranno invece gli infortunati di lungo corso Della Morte e Bertolini. Non abbiamo fretta di recuperarli perché devono guarire bene, ma abbiamo bisogno di loro», è la convinzione del tecnico biancoazzurro.
Altri particolari e curiosità sull’edizione in edicola il 10 novembre de La Provincia di Sondrio
© RIPRODUZIONE RISERVATA