Sport / Lecco città
Domenica 30 Dicembre 2018
Torino e Novara
rinforzano i blucelesti
Calcio serie D. Arrivati gli ultimi due acquisti della sessione invernale, si tratta di Samaké (2000) e Vai (1999). Il primo è un terzino sinistro, il secondo un centravanti, potenziamento della rosa concluso. Oggi amichevole al Rigamonti-Ceppi col Crema
Mercato sprint per il Lecco. Il 3 gennaio, il tempo di firmare i contratti e la sessione di “riparazione”, che per la società bluceleste è solo di rafforzamento, sarà già finita.
Sabato, infatti, al doppio allenamento svoltosi allo stadio Rigamonti-Ceppi, si sono visti anche i nuovi arrivati che vanno ad aggiungersi al giovane (1999) Andrea Nocerino e agli esperti Aiman Napoli ed Ameth Fall. Gli ultimi arrivati dunque sono Albert Samaké, classe 2000, terzino sinistro dal Torino, e Nicolò Vai, classe 1999, centravanti dal Novara. Due rinforzi “piemontesi” che concludono la campagna acquisti invernale.
E domenica, in vista della ripresa del campionato fissata per domenica 6 gennaio, il Lecco disputerà un’amichevole dalle 14.30 al Rigamonti-Ceppi contro il Crema (serie D girone D, 7a posizione). L’ingresso per i tifosi sarà libero.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 30 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA