Tirano, per due mesi sarà interrotta la circolazione sulla provinciale numero 26

Lo stop dal 10 giugno al 10 agosto a causa della realizzazione di un sottopasso connesso ai lavori per variante della statale 38

Non sarà un’estate facile per Tirano dal punto di vista viabilistico considerato che da lunedì 10 giugno fino a sabato 10 agosto, per due mesi esatti, sarà interrotta la circolazione sulla provinciale numero 26 a causa della realizzazione di un sottopasso connesso ai lavori per variante di Tirano della statale 38.

Non è impossibile una riapertura anticipata, ma, questa, sarà condizionata all’andamento dei lavori. Un aspetto di cui si è trattato in una riunione ad hoc tenutasi oggi in Prefettura, su iniziativa di Roberto Bolognesi, prefetto di Sondrio, presenti tutti i referenti delle Forse dell’ordine, dei Vigili del fuoco, di Anas, della ditta esecutrice dei lavori e dell’Agenzia per il trasporto pubblico locale. Presenti anche refenti della Provincia, il sindaco di Tirano, il comandante della Polizia locale e il dirigente dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli e di Poste italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA