Cronaca / Valchiavenna
Giovedì 11 Agosto 2016
Terribile incidente in viale Maloggia a Chiavenna. Due feriti, uno è gravissimo
Nel sinistro è rimasta coinvolta una Ford Focus Dmax che si è ribaltata più volte e nella quale viaggiavano due persone del posto.
Terribile incidente stradale questa notte in viale Maloggia, a Chiavenna, lungo il tratto cittadino della statale 37. Nel sinistro, poco dopo la mezzanotte, è rimasta coinvolta una Ford Focus Dmax che si è ribaltata più volte e nella quale viaggiavano due persone del posto. Una carambola incredibile ha portato l’auto a ribaltarsi più volte. Entrambi i feriti, un uomo di 35 di Piuro e uno di 29 di Chiavenna, sono stati elitrasportati all’ospedale di Bergamo, il primo dei due in particolare è in gravissime condizioni.
Sul luogo del sinistro oltre al personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Mese, intervenuto per scoperchiare il tetto della vettura per estrarre i due feriti, erano presenti i sanitari del 118, agenti della polizia stradale e militari dell’Arma (la stazione dei carabinieri si trova a pochi metri dal luogo dell’incidente) per i rilievi e l’accertamento della dinamica del sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA