Cronaca / Sondrio e cintura
Giovedì 01 Settembre 2016
Terribile incidente a Caiolo: motociclista gravissimo
È un uomo di Faedo di 55 anni la vittima del terribile incidente motociclistico di questa mattina. Erano le 11,15 quando un autista, testimone oculare del sinistro, ha chiamato il 112 raccontando che un motociclista era caduto a terra a Caiolo, sulla strada Valeriana, all’altezza della rotonda vicino all’eliporto.
Stando ai primi elementi emersi sull’episodio, sembra che la vittima dell’incidente abbia fatto tutto sa sola, finendo contro la rotonda e andando a terminare la propria corsa contro un albero a lato della carreggiata. In ogni caso, non risulta che ci siano altre persone coinvolte. Gravissime le conseguenze dell’impatto, nel quale il ferito ha perso metà della gamba destra.Dopo essere stato stabilizzato, è stato portato d’urgenza all’ospedale di Sondrio. Ancora tutta da valutare anche la gravità di eventuali lesioni interne. La prognosi è riservata.
Sul posto, oltre al personale medico del 118, anche i Carabinieri che adesso indagano sulla dinamica del sinistro. A quanto è stato accertato, la moto, una Suzuki Gsx 600, stava viaggiando in direzione Sondrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA