Cronaca / Tirano e Alta valle
Sabato 30 Novembre 2013
Terme, nuove tariffe
e riduzioni speciali
Da domenica nuove tariffe per l’ accesso al settore benessere di Bormio Terme con riduzioni speciali per tutti i residenti in provincia di Sondrio
Da domenica nuove tariffe per l’ accesso al settore benessere di Bormio Terme con riduzioni speciali per tutti i residenti in provincia di Sondrio.
La stagione invernale porta infatti una ventata di novità e di sconti per quanti vorranno beneficiare dei numerosi servizi offerti dallo stabilimento di via Stelvio. «Dopo anni di rigorosa gestione che ci hanno permesso di impostare un biennio di positivi risultati economici – ha spiegato il presidente della società Renato Fuchs - possiamo finalmente anche nei fatti incamminarci lungo una direzione che ci sta a cuore: rendere il termalismo non solo un’attrattiva turistica ma soprattutto una risorsa che arricchisca con risvolti di benessere i momenti di tempo libero dei valtellinesi». Bormio Terme ha pensato ad un tariffario speciale dedicato a quanti, per vicinanza geografica, possono fruire con maggior frequenza della dimensione di benessere e relax termale. A differenza dello sconto percentuale sull’ingresso standard, già proposto e ben conosciuto in passato, da domenica sarà in vigore un vero e proprio listino “residenti”. Nello specifico, gli ingressi per i valtellinesi partono dai 14 euro per l’ingresso in bassa stagione e infrasettimanale (contro i 20 euro del nuovo ingresso standard 5 ore) sino ai 18 dell’alta stagione e week-end (contro i 24 euro per i non residenti).
Sensibilmente inferiori anche gli accessi in fascia serale (dopo le 16 si pagherà 12 o 16 euro in base alla stagionalità, se bassa o alta) e giornaliera. L’inverno si preannuncia quindi ancor più propizio per chi vorrà concedersi ore di benessere termale combinando le nuove tariffe alle iniziative già in corso a Bormio Terme: fino al 20 dicembre (con esclusione del 6-7-8 dicembre) è ancora attiva la promozione “Conosci le tue Terme” che prevede uno sconto del 40% sugli ingressi al settore benessere e thermarium, oltre che un 20% su massaggi e acquisto prodotti negli shop e info point di Bormio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA