Cronaca / Sondrio e cintura
Giovedì 22 Maggio 2014
Telerie “firmate”?
Attenzione alla truffa
Il furgone bianco che gira per la provincia dicendo di vendere prodotti delle Telerie Balgera? Attenzione: è una truffa bella e buona
Il furgone bianco che gira per la provincia dicendo di vendere prodotti delle Telerie Balgera? Attenzione: è una truffa bella e buona.
A mettere in guardia i potenziali clienti ci pensa direttamente il titolare del negozio di via Dante, Giorgio Balgera, con una nota diffusa ieri. «Ci segnalano ignoti che stanno percorrendo la valle a bordo di un furgone bianco - fa sapere Balgera -, spacciandosi per nostri venditori che, vendendo porta a porta dichiarando “visto che Balgera sta chiudendo...”, propongono merce di dubbia a “prezzo speciale”. Dichiarano che merce sia di nostra proprietà, senza rilasciare nessun tipo di documento che comprovi la compravendita e possa ricondurre al venditore».
Il titolare dello storico esercizio sondriese fa anche alcune ulteriori puntualizzazioni: «Telerie Balgera, dal 1934 nel commercio di tessile casa a Sondrio e da due anni anche a Castione, non chiude la propria attività, ma soltanto il negozio “C’è Bassetti” a Sondrio in via Dante nel quale continua la liquidazione fino al 27 giugno, data in cui dopo vent’anni sparirà l’insegna “C’è Bassetti. In ogni caso Telerie Balgera non effettua vendite porta a porta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA