Homepage / Sondrio e cintura
Mercoledì 27 Marzo 2013
Telefonata Del Tenno-Sertori
A breve il primo incontro
Strade, treni e mobilità: la telefonata c'è stata e anche la promessa di un incontro a breve per parlare di infrastrutture valtellinese e fare il punto della situazione della Statale 38.
SONDRIOLa telefonata e la promessa di un incontro a breve per parlare di infrastrutture valtellinese e fare il punto della situazione della Statale 38.
È stato uno scambio cordiale quello tra il presidente della Provincia Massimo Sertori e il neo assessore regionale a Ibnfrastrutture e mobilità della giunta Maroni Maurizio Del Tenno. I due che non si sono mai particolarmente amati e che sono stati al centro di polemiche anche alla vigilia della nomina di Del Tenno hanno messo da parte le questioni personali e vestendo i panni istituzionali si sono dati appuntamento a breve.
«Sertori mi ha chiamato lunedì - racconta Del Tenno -, gli ho chiesto un po' di tempo per potermi insediare in assessorato dopodiché potremo incontrarci. Ho dato la mia massima disponibilità come è ovvio che debba essere visto il ruolo che rivesto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA