Teglio, sabato l’ultimo saluto a Claudio De Buglio

I funerali si terranno alle 16.30 nella chiesa di San Sebastiano a San Giacomo

Verranno celebrati, sabato, nella chiesa di San Sebastiano, a San Giacomo di Teglio, i funerali di Claudio De Buglio, 58 anni, del posto, rimasto vittima di un terribile incidente stradale verificatosi intorno alle 12.30 di martedì sulla statale 38, nel rettilineo che collega Chiuro a San Giacomo.

Domattina la salma di De Buglio verrà ricomposta nella casa in cui viveva, in via Carona, in un appartamento attiguo a quello della mamma, dopodiché, alle 16 di sabato la comunità si riunirà in chiesa per la recita del Rosario, e alle 16.30, il parroco, don Stefano Rampoldi, officerà la messa funebre.

Non sarà facile, per lui, lenire il dolore di una morta inattesa, improvvisa e terribile come questa, perché l’impatto fra la moto di grossa cilindrata condotta da De Buglio, che viaggiava in direzione San Giacomo, e il pick up uscito sulla statale dal passaggio a livello di Tornadù, è stato talmente forte da sbalzare il motociclista oltre il furgoncino e farlo planare sulla carreggiata opposta da dove sopraggiungeva una giovane donna in auto. Ogni tentativo di rianimare l’uomo è stato vano. Sul suo corpo, oggi, è stata effettuata l’autopsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA