Cronaca / Morbegno e bassa valle
Sabato 22 Marzo 2014
Talamona, al bar Italo
Gratta e vinci fortunato
A venti mesi esatti da quel 20 luglio in cui una casalinga della Bassa Valle aveva fatto il botto vincendo 5milioni di euro, il bar talamonese ha portato di nuovo fortuna ai suoi clienti
Si vince ancora al bar Italo di Talamona. Un pensionato di Ardenno si è aggiudicato 10mila euro acquistando un gratta e vinci che di euro ne costava solamente cinque. A venti mesi esatti da quel 20 luglio in cui una casalinga della Bassa Valle aveva fatto il botto vincendo 5milioni di euro, il bar talamonese ha portato di nuovo fortuna ai suoi clienti. Il giocatore, un pensionato di Ardenno che d’abitudine passa al locale situato all’interno del centro commerciale Simply sulla Statale 38, si è messo al tavolino per togliere, munito di apposita monetina, la patina d’argento dalle caselle. Gratta e gratta, i numeri hanno preso corpo, forma e, soprattutto, sostanza.
«A dire la verità mi si è avvicinato chiedendomi altri due biglietti perché pensava di avere vinto 10 euro - dice il gestore del locale, Luca Codega - una volta che ha capito, invece, l’ammontare esatto della vincita è rimasto senza parole».
© RIPRODUZIONE RISERVATA