Cronaca / Lecco città
Sabato 06 Agosto 2016
Svaligiate le stanze
dell’Hotel Nh di Lecco
La razzia di pomeriggio in almeno sette-otto camere del “Pontevecchio”. Spariti contanti, notebook, telefonini, superate tutte le barriere di protezione
Raid di ladri l’altro giorno, in pieno giorno, nella sede lecchese dell’Hotel NH Pontevecchio.
Sono state prese di mira diverse camere - almeno sette-otto, forse addirittura di più ma questo dato non è stato precisato - nel corso del pomeriggio.
I ladri avrebbero approfittato di una finestra trovata aperta al primo piano e da qui sarebbero penetrati per poi colpire.
Il danno ammonterebbe ad almeno 5 mila euro ma sarebbe ancora in corso di valutazione. Sono spariti dei contanti, notebook, telefonini. Tutto materiale di valore, secondo quanto è stato possibile apprendere, lasciato nelle stanze dagli ospiti per lo più di nazionalità straniere.
Bocche cucite nella sede dell’hotel, dove il direttore si è trincerato dietro il più ferreo dei “no comment” dopo essere rimasto a lungo impegnato proprio con le forze dell’ordine per fornire tutti i ragguagli necessari a giungere all’esatta ricostruzione dell’accaduto. Bocche cucite poi anche al comando dei Carabinieri.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 6 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA