Homepage / Circondario
Lunedì 05 Marzo 2012
Superstrada 36, da oggi
svincoli chiusi a Cinisello
L'Anas annuncia chiusure per due giorni per sistemare il ponte pedonale. Probabili disagi al traffico, ecco tutte le deviazioni
L'Anas comunica che per continuare gli interventi sulle strutture metalliche della passerella ciclopedonale di scavalco della SS36 al km 9,030 nel Comune di Cinisello Balsamo, si rendono necessarie le seguenti limitazioni alla circolazione veicolare:
- la chiusura del ramo di svincolo della SS36 al km 9,030 nel Comune di Cinisello Balsamo dalla autostrada A4 "Torino – Venezia” (svincolo di Sesto San Giovanni) verso la carreggiata nord della SS36 in direzione “Lecco – Monza”, dalle 6 di lunedì 5 marzo fino alle ore 22 di martedì 6 marzo 2012.
I flussi di traffico provenienti dalla autostrada A4 (svincolo di Sesto San Giovanni) verranno deviati sulla viabilità locale di Cinisello Balsamo (MI) lungo il percorso rotatoria Gracchi, via Antonio Labriola;
- la chiusura del ramo di svincolo della SS36 al km 9,030 nel comune di Cinisello Balsamo dalla autostrada A4 Torino – Venezia (svincolo di Sesto San Giovanni) verso carreggiata sud della SS36 in direzione “Milano”, dalle ore 22.00 alle ore 6.00 delle notti comprese tra martedì 6 marzo e giovedì 8 marzo 2012.
I flussi di traffico provenienti dalla autostrada A4 (svincolo di Sesto San Giovanni) e diretti a Milano verranno deviati lungo il percorso rotatoria dei Gracchi, rotatoria di Cinisello Balsamo;
- la chiusura del ramo di svincolo della SS36 al km 9,030 nel Comune di Cinisello Balsamo da via Pelizza da Volpedo verso la carreggiata sud della SS36 in direzione “Milano”, dalle ore 22.00 alle ore 6.00 delle notti comprese tra giovedì 8 marzo e domenica 11 marzo 2012.
I flussi di traffico verranno deviati sulla viabilità locale di Cinisello Balsamo lungo il percorso via Pelizza da Volpedo, via Lincoln, via Stalingrado.
L'impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite cartelli informativi ed opportuna segnaletica installata in loco.
L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone.
L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull'andamento dei lavori e sulla viabilità, è attivo il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando una e-mail contenente nel testo il numero telefonico sul quale si intende attivare il servizio, seguito dalla parola 'registrazione', all'indirizzo di posta elettronica '[email protected]'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA