Super: lavori e chiusure
nella galleria Monte Piazzo
Problemi in vista sulla carreggiata nord: i lavori di riqualificazione e adeguamento degli impianti tecnologici cominceranno domani e proseguiranno fino al 20 dicembre
LECCO - L'Anas comunica che, al fine di eseguire lavori di riqualificazione ed adeguamento degli impianti tecnologici installati all'interno della galleria Monte Piazzo - situata lungo la strada statale 36 - tra il km 83,000 ed il km 85,600 si rende necessario effettuare la chiusura alternata delle corsie di marcia o sorpasso, della carreggiata nord.
La limitazione alla circolazione veicolare sarà in vigore a partire dalle ore 00.01 di lunedì 17 ottobre alle ore 24 del 20 dicembre. La chiusura alternata avrà durata continuativa nell'arco delle 24 ore, ad eccezione, dal periodo compreso tra le 16 di ogni venerdì e le 20 di ogni domenica successiva in carreggiata nord e dal periodo compreso tra le ore 14 e le ore 24 di ogni domenica in carreggiata sud, durante i quali la sede stradale sarà sgombra dai cantieri.
Inoltre, al fine di limitare i disagi all'utenza stradale le lavorazioni verranno interrotte anche durante i giorni festivi e tra il 7 ed il 12 dicembre. L'impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.
© RIPRODUZIONE RISERVATA