Super chiusa di notte
Al via lavori di manutenzione
Altri quattro giorni di lavori
Altri quattro giorni di chiusura notturna per la Ss 36, tra lo svincolo di Bellano e quello di Abbadia.
L’impresa vicentina “Tunnel Gest” deve eseguire lavori di manutenzione agli impianti elettrici e tecnologici che sono istallati all’interno delle gallerie pertanto ha chiesto ed ottenuto l’interdizione al traffico da parte di Anas che ha emanato l’apposita ordinanza.
Più precisamente, la carreggiata sud, in direzione Bellano-Lecco, chiuderà nelle notti di domani e martedì dalle 22 alle 6 del mattino per consentire gli intervenenti.
La carreggiata nord, nello stesso tratto ma da Abbadia a Bellano, verrà chiusa invece dalle 22 dalle 6, nelle notti di mercoledì e giovedì. Il traffico in transito troverà le indicazioni di deviazione allo svincolo di Bonzeno per l’uscita verso Bellano che verrà raggiunto lunedì sera scendendo lungo la Sp 62 fino all’incrocio con la Sp 72 per proseguire verso Lecco.
Al contrario mercoledì notte chi deve andare in direzione nord verrà incanalato ad Abbadia per percorrere la strada rivierasca fino a Bellano e salire per rimettersi in Superstrada a Bonzeno.
L’unico inconveniente nei quattro giorni di deviazione è rappresentato dal semaforo di Bellano, in località Bogino, dove c’è il senso unico alternato a causa del perdurare del cantiere per la costruzione del marciapiede lungo la Sp 72.
Semaforo che richiederà, in caso di stop, la sosta per qualche minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA