Suello: con She fly
il cielo si è tinto di rosa

Terza edizione dell'evento nato per unire le forze femminili di questo sport. Sabato presenza eccellente con l'arrivo dell'alpinista Nives Meroi che ha partecipato alla lezione teorica e ha effettuato una prova di volo. Ieri la grande festa finale

SUELLO Arrivano dalla Lombardia, dal Piemonte, dalla Toscana e anche dalla Svizzera. E hanno in testa una sola meta: il Cornizzolo.

Per fare cosa? Per volare! Sono le 50 ragazze che sono state protagoniste, sabato e domenica, di "She.Fly 2012", il raduno nazionale di parapendio femminile organizzato dal Club Scurbatt di Suello e dalla Federazione italiana volo libero.

Terza edizione dell'evento nato per unire le forze femminili di questo sport. Sabato presenza eccellente con l'arrivo dell'alpinista Nives Meroi che ha partecipato alla lezione teorica e ha effettuato una prova di volo.

A seguire premiazione delle vincitrici del concorso "Un giorno da pilota".

Domenica giornata tutta dedicata alle ragazze che sanno già pilotare. Inizio alle ore 10 con la lezione di meteorologia e tecniche di pilotaggio tenuta da Marco Littamè e Alberto Castagna.

Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 25 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA