Successo per Bravi
nel Circuito italiano
Radaelli è secondo

Argento anche per CasliniDieci finali e sei podi per la squadra di Garlate nella tappa di Verona

Sulla pista di Verona si è concluso lo scorso fine settimana il Circuito Italiano di BMX. Nella due giorni veneta il meteo l’ha fatta da padrone, col forte vento che ha costretto anche gli Élite alla partenza da posizione più bassa - 5 metri al posto dei canonici 8 - sabato, mentre domenica la partenza è stata riportata all’altezza giusta, ma utilizzando una versione della pista “accorciata”.

Complessivamente, nella due giorni di gare, gli atleti del Team BMX Garlate hanno conquistato dieci finali e sei podi, con una vittoria. Il migliore del week end è stato Tommaso Bravi nella categoria Esordienti 1, avendo ottenuto il secondo posto nella gara di sabato e la vittoria in quella di domenica. Il suo compagno Matteo Raccagni ha terminato due volte ottavo nella stessa categoria.

Negli Esordienti 2 il fortissimo Martino Caslini è arrivato due volte secondo, sia nella gara di sabato che in quella di domenica. Lo stesso risultato lo ha ottenuto la stella della squadra, l’atleta della nazionale Marco Radaelli. Il garlatese è stato battuto due volte dall’atleta di casa, Giacomo Fantoni, ma si è segnalato come il rider che ha fatto il giro più veloce del circuito, sia sabato che domenica.

Con le gare di Verona si è concluso il Circuito Italiano di BMX. Martino Caslini (Esordienti 2) ha terminato la stagione al secondo posto assoluto, mentre Radaelli ha finito 5°, pur avendo disputato metà delle gare. il Team BMX del presidente Andrea Radaelli ha concluso all’ottavo posto generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA