Homepage / Sondrio e cintura
Mercoledì 22 Maggio 2013
Spero Bongiolatti canta
nella "sua" Berbenno
L'artista venerdì 24 sarà al teatro Quattro Torri con una data del suo spettacolo "Tenore... a modo mio". Il valtellinese sarà accompagnato dal Maestro Gianfranco Messina ed è prevista la partecipazione di altri ospiti a sorpresa
L'appuntamento è per venerdì 24 maggio alle 21 al teatro Quattro Torri con lo spettacolo che vede come protagonista il tenore valtellinese accompagnato dal Maestro Gianfranco Messina e la partecipazione di altri ospiti a sorpresa.
Il recital che Bongiolatti proporrà nel proprio paese è in realtà uno spettacolo da one man show: sarà appunto il protagonista assoluto di un recital nel quale presenterà alcune delle più belle arie del melodramma italiano. Non solo: spazierà nelle romanze da salotto, nelle canzoni latine e nei brani della tradizione napoletana.
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a favore dell'Associazione A.S.D. Matteo Aili che si prefigge di realizzare due importanti progetti. In primo luogo un laghetto di pesca sportiva in grado di accogliere bambini con malattie di ogni tipo, ma anche gente comune, un laghetto senza barriere architettoniche e con area picnic e bar attigui; e "Casa Matteo", una casa vacanza per bambini e ragazzi malati che vi potranno soggiornare gratuitamente insieme con le proprie famiglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA